Allevamento di cani a Taranto
Da qualche anno, la passione del dr. Mario Buonfrate per tutti gli animali, con un amore particolare per i canidi, ha portato alla nascita di un allevamento. L'allevamento La Cuccia di Esmeralda, gestito e seguito in tutti gli aspetti dallo stesso dr. Buonfrate, dispone di cuccioli nati da Hispanico of Royal Musketeers (HDA, ED0, DNA depositato, ZTP, riproduttore selezionato, controllo cardiaco ufficiale). Vi invitiamo a tenervi aggiornati sul sito, per verificare di quali cuccioli La Cuccia di Esmeralda dispone al momento. Per informazioni potete chiamare i numeri +39 099 7770760 e +39 3382281547.
Le cucciolate di Rottweiler
La Cuccia di Esmeralda propone agli amanti della razza Rottweiler cuccioli perfettamente sani ed in possesso di pedigree e certificazioni sanitarie. Chiamateci per venire a vedere di persona questi adorabili cani: ve ne innamorerete subito!
Cuccioli Disponibili!
Si prendono prenotazioni per la
nuova cucciolata dell’allevamento della Cuccia di Esmeralda:
Pedigree Rosa, entrambi i genitori sono selezionati:
- Madre: LaChica la Cuccia di Esmeralda (HD A, ED BL, JLPP N/N, DNA depositato, BH, ZTP, Riproduttrice Selezionata, Cardio Free, sempre eccellente in classe lavoro)
- Padre: Ehssy Casa Elisab ( HDA, ED 0, DNA depositato, JLPP N/N, ZTP, IPO-ZTP, BH, Cardio Free, Campione Italiano.
I cuccioli vengono consegnati a 65 giorni, vaccinati, sverminati, con microchip e con pedigree. L’affisso la cuccia di Esmeralda ha quasi 30 anni di allevamento e la cucciolata sarà la sesta generazione.
La consegna dei cuccioli avverrà a fine Agosto.
Allevamento di Rottweiler
La Cuccia di Esmeralda esprime la sua più profonda passione per una particolare razza canina: quella del Rottweiler. Erroneamente creduto da taluni un cane dall'indole aggressiva, il Rottweiler è un cane estremamente intelligente e che, se trattato con le dovute cure, vi darà molte soddisfazioni. È comunque necessario rendersi conto, prima di adottare un cane e in particolare un molosso, che si sta compiendo una scelta importante che vi impegnerà per almeno una decina di anni. Alcuni fattori di cui tenere conto quando si decide di adottare un cane sono quello della salute (all’atto dell’adozione l’allevatore deve presentare certificati che ne attestino le buone condizioni fisiche) e la presenza di un pedigree, ovvero del certificato che ne certifica la genealogia. Non indispensabili ma preferibili sono eventuali brevetti e l’aver superato la selezione ufficiale di razza (ZTP).
Giudice in esposizioni canine di prestigio
La passione del dr. Buonfrate per i Rottweiler l’ha visto partecipare come giudice in diverse esposizioni canine a partire dal 2002, anno ufficiale in cui è stato dichiarato giudice esperto per Esposizioni Razza Rottweiler.